il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Sulla cresta delle Mogenze
N. record trovati: 3
Messaggio
08-08-2016 23:38
ivo.sentierinatura ivo.sentierinatura
Approfitto di questa occasione e dei vostri commenti per chiarire meglio alcuni aspetti relativi alla trasmissione. La puntata del 5 agosto relativa alle Mogenze non è andata in onda per problemi tecnici. Telefriuli sta vivendo una complessa fase di rinnovamento a vari livelli. Gli studi sono attualmente in fase di completa ristrutturazione e non saranno utilizzabili per diversi giorni. Anche la regia sta per essere spostata e vi lascio immaginare questo cosa significhi per una emittente con i programmi che devono in ogni caso andare in onda.
Questo non per giustificare ma semplicemente per darvi conto delle difficoltà oggettive del momento.
Detto questo, ho fatto in modo di traslare la puntata delle Mogenze a venerdì 12. Se tutto va per il meglio dovrebbe andare in onda verso le 21:00. Non mi risultano altri casi di questo tipo. Ritardi o anticipi, questo sì, ma mai la mancanza della messa in onda come è accaduto il 5 agosto.
Stiamo anche lavorando all'archivio trasmissioni che sarà, spero presto, una nuova risorsa del sito con la possibilità di rivedere tutte le puntate in alta definizione su un canale YouTube dedicato (incrociamo le dita...)

La trasmissione viene replicata in altre fasce orarie (ad esempio il sabato alle 19:15) nel corso della settimana successiva alla messa in onda. Per conoscere gli orari delle repliche, cercate sul Messaggero Veneto il palinsesto giornaliero di Telefriuli: di solito è abbastanza aggiornato.

Infine con la settimana del 5 settembre 2016, dovrebbe iniziare la nuova programmazione di Telefriuli, con SentieriNatura che ritornerà alla versione più lunga di 30 minuti e con un orario fisso e ben definito.

Un saluto a tutti.


Messaggio
08-08-2016 19:46
francesca francesca
Anch'io ci tenevo a vedere proprio quella puntata, ma dalle 21 in poi non l'ho vista, è stata forse trasmessa prima? Mi chiedevo se forse non sia sempre una certezza il vostro imperbile reportage, perché anche in altre occasioni non si è visto.
Messaggio
08-08-2016 15:14
denismitri denismitri
Sbaglio o la puntata non è andata in onda?
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva