il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Monte Paularo da Zenodis
N. record trovati: 2
Messaggio
19-10-2021 00:00
daniele.russo daniele.russo
Percorso impegnativo per il dislivello pronunciato, ma facile in quanto si svolge tutto su ottimo sentiero e larga mulattiera/strada sterrata. Unica eccezione: il tratto iniziale del sentiero, che sale nel bosco, � completamente privo di segnavia e a volte pu� essere difficile individuare la direzione corretta tra le varie ramificazioni, create per aggirare alcuni grossi schianti. Paesaggio strepitoso dalla cima, oggi limpido e nel silenzio pi� totale.
Messaggio
07-06-2021 07:58
michele michele
Percorso ieri. La parte iniziale di sentiero fino alle Case Valpudia è sicuramente poco frequentata e presenta qualche schianto, ma è percorribile senza troppe difficoltà. Nei prati sommitali ancora neve discontinua ma abbondante, che comunque non crea problemi. Rientrato per la carrareccia e poi la rotabile fino a Naunina e da qui per il 404 al punto di partenza.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva