il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Pania di Corfino dall'Orto Botanico
N. record trovati: 2
Messaggio
28-06-2015 21:55
loredana.bergagna loredana.bergagna
E' nel parco dell'Orecchiella questa cima tondeggiante, escursione tenuta di scorta per tempo incerto. Partenza da Corfino con prima tappa “la fontana dell'amore”, in coda per far scorta di quest'acqua …. altra tappa il rifugio Al Fungo, chiuso, passando per un altro rifugio si giunge alla verde cima della Pania di Corfino occupata da mucche con i loro vitellini. Tempo così così, poco panorama, seguendo sempre il sentiero Airone 1 si attraversaPruno, alpeggio le cui capanne hanno il tetto di paglia di segale. Mancato il sentieroe deciso di proseguire su strada(poco più di 2 km)fino a Corfino.
Messaggio
21-08-2014 13:28
cinzia.caroti cinzia.caroti
La Garfagnana offre uno spettacolo unico... da un lato le aguzze cime delle Apuane e dall'altro i rotondi profili dell'Appennino, in mezzo le Pievi romaniche ed i boschi brulicanti di storia. Un piccolo gioiello nel nostro bel Paese.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva