il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Molassa (Bivacco)
N. record trovati: 3
Messaggio
25-12-2019 10:17
Patrick Patrick
Dal 6 dicembre 2019 a data fine lavori il sentiero per il bivacco Molassa è inagibile su ordinanza del sindaco.
Messaggio
08-07-2015 11:29
r.pagu r.pagu
Percorso A/R il sentiero da Roppe al bivacco Molassa il 5 luglio. In estate il sentiero, soprattutto nel primo tratto, è molto inerbito; i segnavia sono rari ma il percorso è chiaro. Dopo poco meno di un chilometro si vede la meta: pare vicina in linea d'aria (e questa illusione si avrà varie volte) ma il tortuoso percorso è lungo circa 5km. Diversi i tratti esposti, con abbondanza di cavi passamano. Nonostante la quota relativamente bassa ed il dislivello modesto, il percorso richiede attenzione. Alcune delle opere di rinforzo cominciano ad evidenziare i segni del tempo. La valle è selvaggia ed isolata. saluti. RP,WT.
Messaggio
31-03-2014 23:48
viviana.cast viviana.cast
Domenica 30 marzo ho trovato una vipera di circa 50 cm, proprio davanti all'ingresso del bivacco. credo non sia l'unica, essendoci molte lamiere abbandonate, che rappresentano un rifugio ideal e per questi rettili.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva