il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Giaf (Monte)
N. record trovati: 2
Messaggio
01-05-2017 19:36
giuseppe.venica giuseppe.venica
Salito al M.te Giaf oggi 01/05/2017, partendo all'altezza di San Francesco, lungo la pista forestale (notevolmente compromessa da ruscellamenti e dalla scarsa manutenzione) che sale a sella Giaf. La tabella all’inizio della pista porta l’indicazione CAI N°810; più avanti si trovano i segnavia CAI 810A. Giunti a S.lla Giaf, si sale a monte dell’omonima casera, lungo una traccia segnalata da sbiaditi segnavia giallo-verde, che sale ripida. La “vetta” del monte Giaf è un’articolata cresta caratterizzata da diversi sali-scendi, e non c’è alcun indizio che indichi di essere sul punto più alto, forse non è quello caratterizzato dalla presenza di alcuni faggi, ma un po’ più avanti (giunti ad un pianoro, non s’intravvedono punti più alti e la traccia solo scende - verso sella Forchiazza). Buone camminate a tutti. Bepi (Cividale).
Messaggio
14-03-2015 18:10
oliver72 oliver72
Escursione del 08/03/2015 partendo da San Francesco. Giunti sul monte Giaf abbiamo proseguito seguendo segnali giallo-verde scendendo fino alla Forchiazza per poi salire con pendenze marcate sul monte Agarial. Da segnalare che in vari punti sono stati posizionati dei nastri bianco-rosso per individuare il sentiero.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva