il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

SentieriNatura 2008 - 02 - Val Dogna
N. record trovati: 1
Messaggio
18-06-2008 00:00
sandra.sentierinatura sandra.sentierinatura
In occasione della puntata di Sentieri Natura a Telefriuli riguardante la Val Dogna, ho avuto il piacere di incontrare e conoscere di persona Antonio Scrimali. Per chi non lo conoscesse, dirò brevemente che si tratta del noto autore di pubblicazioni sulla Grande Guerra, profondo conoscitore dell'intero fronte bellico nella nostra regione. Ha realizzato assieme al figlio un censimento fotografico delle targhe, fregi e iscrizioni risalenti al periodo '15-'18.
Segnalo con piacere ai visitatori di SentieriNatura la sua ultima opera: Le Pietre parlano, pubblicata dallo Stato Maggiore dell'esercito Ufficio storico.
Il volume conta 300 pagine e centinaia di illustrazioni a colori ed è in vendita ad un prezzo a dir poco irrisorio. L'autore riferisce della difficile reperibilità del volume, non in vendita nei canali tradizionali.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva