il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Cuar (malga ricovero)
N. record trovati: 3
Messaggio
08-02-2014 23:04
loredana.bergagna loredana.bergagna
Prefissata come meta odierna con partenza dalla pista di servizio della malga dal bivio a q.ta 800 ca., fino ai Pecolaz prima per sterrato e poi per sentiero; tempo umido, nebbia in quota, poca neve nel bosco ma uscendo poi sulla pista troviamo neve abbondante (ciaspole in auto: tanto oggi non ci serviranno…male che vada usiamo i ramponi salendo il sentiero…): Morale utilissimi i ramponi nel bosco, allo scoperto a tratti affondiamo al polpaccio ma non si fatica ad avanzare, il sentiero 815 è noto e sicuro. Quando arriviamo in vista della malga, (vista si fa per dire perché visibilità nulla fra neve e nebbia) ci dobbiamo arrendere e rientrare utilizzando il sentiero che scende direttamente a Pecolaz.



















Messaggio
11-09-2011 00:00
Fausto_Sartori Fausto_Sartori
Dal malgaro ho acquistato ottima ricotta fresca e affumicata. Il formaggio invece mi è parso di qualità inferiore. Dieci euro al kilo formaggi e ricotta.
Messaggio
09-05-2007 00:00
calderan.giovanni.44@alice.it calderan.giovanni.44@alice.it
La malga cuar da pochi anni funziona come agriturismo nella stagione estiva.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva