il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Preti (Cima dei)
N. record trovati: 1
Messaggio
25-07-2020 23:44
luciano.regattin luciano.regattin
Salito oggi su questa splendida e panoramica cima da Ponte Compol, percorrendo un anello in senso orario, salendo per la via comune e scendendo lungo la traccia in magnifico ambiente che conduce a forcella Compol e da questa, seguendo l'Alta via n. 6, facendo ritorno al bivacco Greselin e giù a valle.
Se la via comune richiede un minimo di esperienza al confine tra escursionismo ed alpinismo e per questo motivo esula dalle proposte presenti nel sito, la salita da forcella Compol non presenta alcuna difficoltà tecnica, pur richiedendo un certo impegno dovuto principalmente al dislivello importante (se fatto in un giorno solo si tratta di 2200 metri di salita, ma si può spezzare la fatica pernottando, quando si potrà, al bivacco) perciò a mio avviso potrebbe rientrare tranquillamente tra le proposte presenti nel sito.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva