il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Forato (monte) - Prestreljenik
N. record trovati: 2
Messaggio
24-07-2019 10:20
MauroGo MauroGo
Tornato ieri sulla cima del Forato, dopo aver percorso la breve e facile ferrata partendo dall'Okno. Attrezzature della ferrata e sentieri in ordine. Panorama dalla cima finalmente degno di questo nome, fantastico in particolare in direzione del gruppo del Montasio.
Messaggio
13-08-2018 19:58
MauroGo MauroGo
Tornato oggi, dopo qualche anno, sulla cima del Forato, salendo e scendendo per la mulattiera del Poviz, che ho trovato bella, pulita, ben segnalata e senza gli schianti da scavalcare che ricordavo dall'ultima volta ... Anche sotto la cima del Forato ricordavo dall'ultima visita la presenza di alcuni cavi, ora è rimasto solo uno spezzone arrugginito e di nessuna utilità, in alcuni punti bisogna dunque usare la mani per superari alcuni salti, ma tutto tranquillamente alla portata del normale escursionista. Panorama solo a tratti dalla cima purtroppo. Un solo nevaio da attraversare (bypassabile sfiorando le rocce) nel tratto fra sella Prevalla e l'attacco al Forato. La presenza di numerosi escursionisti sulla ferrata dell'Okno mi ha convito di rinviare a occasione più propizia la sua visita.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva