il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Malga Biffil dalla strada di Passo Pramollo
N. record trovati: 3
Messaggio
29-06-2020 16:11
sandra.sentierinatura sandra.sentierinatura
28/06-I lavori attualmente in corso rendono impercorribile la strada da Pontebba a passo Pramollo da lun a venerdì. Il cantiere si trova prima delle gallerie.
Dopo il tentativo fallito di un giorno feriale, domenica quindi ci siamo recati a passo Pramollo e da qui raggiunta malga Biffil.
Dopo casera For, la pista è stata aperta o comunque allargata in direzione della malga Biffil che ora è raggiungibile da mezzi fuoristrada (a giudicare dalle impronte di pneumatici anche nei tratti erti). Si cammina alternando versanti franosi e pinnacoluti con splendide e verdi conche alpestri; dopo la forcella monte Cerchio, lungo i saliscendi, rimane tuttora presente la sorgente ieri particolarmente gradita. Un caro saluto agli amici di SentieriNatura che ieri erano sulla cima del Bruca, alti su di noi!
Messaggio
26-06-2012 19:40
Andrea.Morandini Andrea.Morandini
15/06/12. Il sentiero 504, dopo la Sella di Barizze è inagibile (cartello CAI). Il sentiero 501 Bepi Dalla Schiava, fatto in alternativa a quello proposto, risulta abbastanza rovinato con le attrezzature divelte in alcuni punti, ma percorribile per un..non principiante.
Messaggio
31-10-2007 00:00
Ennio Antonello Ennio Antonello
Sentiero CAI: 523. Da sella di Barizze fino a poco dopo aver superato il monte Cit. Il sentiero è franato in più punti rendndo difficoltoso il passaggio (traversi su pendii ripidi di sabbia dura). Consigliabile posizionare un cartello con scritto sentiero con tratti inagibili ed esposti. ennioantonello @ilvagamondo.net
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva