il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 107 ospiti - 2 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

CAI Gorizia (Bivacco)
N. record trovati: 4
Messaggio
25-02-2019 10:56
renatospa renatospa
23-2-2019 Bivacco C.A.I. Gorizia con il sentiero 625 passando per la Capanna Brunner.Giornata splendida con cielo terso ma vento molto sostenuto da nord est che si è fatto sentire in particolar modo nel tratto finale dove ho incontrato neve dura e tratti ghiacciati per cui sono risultati utili i ramponi.Buone montagne a tutti.
Messaggio
17-06-2018 09:53
cjargnel cjargnel
Mèta condizionata di ieri 16/06/18. Dico così perchè l'idea era l'anello stavolta antiorario per F.lla Vallone. Al Biv. Gorizia ho dovuto prendere atto che i molti abbondanti nevai avrebbero comportato seri rischi e il giretto è finito lì. L'incontro a più riprese con altri quattro escursionisti, pure in dietro-front mi ha ribadito la correttezza della scelta, in particolare un austriaco mi ha esibito una ferita procuratasi poco prima dopo un lungo scivolone. Ora come ora si passa con ramponi. Ognuno poi valuti secondo il proprio metro. Per il resto: tutto ottimo, dal percorso, ai fiori, agli stambecchi piccoli e grandi. Austriaci e sloveni sono in arrampicata chi sulla Cima Alta di Rio Bianco chi sulla Cima Piccola della Scala. Bello osservarli. Buine mont a duç.
Messaggio
19-11-2017 21:16
renatospa renatospa
19-11-2017 Dopo le nevicate dei giorni scorsi ho deciso di fare una bella escursione in clima già "invernale" nel bellissimo gruppo di Riobianco raggiungendo il rifugio Brunner e successivamente il bivacco C.A.I. Gorizia.Tempo nuvoloso nelle prime ore del mattino poi ampie schiarite con cielo terso e temperature accettabili.Quota neve da 30 fino a circa 80-90 cm.in corrispondenza del bivacco.Lasciato ampia traccia nella neve per eventuali prossimi salitori.Panorama come al solito fantastico sul Mangart, Jalovec e le principali cime della Slovenia.Buone montagne a tutti.
Messaggio
25-07-2006 00:00
aldo.michelin@libero.it aldo.michelin@libero.it
Ho dormito al "Gorizia" sabato notte 22/07/06, e salito lo spigolo nord della Cima Alta di Riobianco l'indomani mattina legato con Fiorenzo, grande amico. Ambiente e via bellissimi. Aldo
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva