il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 233 ospiti - 1 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Bila Pec (Monte)
N. record trovati: 2
Messaggio
23-09-2016 15:12
roberto.fabbro roberto.fabbro
22/09/2016 Finalmente,dopo le quattro volte che quest'anno sono "transitato"sotto sono riuscito a salire il misterioso Bila Pec,complice la bella giornata...una cima assolutamente panoramica con un percorso segnalato ed "accessibile",(sempre con la dovuta attenzione), specialmente nei passaggi più delicati,anche se ora uno spezzone di corda dà più tranquillità nel "gradino" menzionato da Mauro. E' stato bello ed emozionante !!! ne è proprio valsa la pena. P.s.faccio appello per una agenda per chi eventualmente salirà, il libricino di vetta è "stracolmo" Mandi.
Messaggio
17-07-2013 18:27
MauroGo MauroGo
Sono salito oggi sulla cima del Bila Pec partendo dal parcheggio di Sella Nevea e risalendo la pista da sci fino al Gilberti e da lì risalendo il sentiero botanico fino alla sella omonima. Niente di particolare da aggiungere alla descrizione su SN, se non che la prima paretina da superare usando le mani è piuttosto inclinata e non esposta e anche i successivi salti di roccia, benché più verticali e un po' più esposti, sono comunque tutti ben appigliati e niente di superiore al I grado. Bellissimo panorama dalla cima (oggi un pò rovinato dalla foschia), merita la salita. Mauro.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva