il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Montof (Casera)
N. record trovati: 3
Messaggio
24-07-2014 15:57
Lorenzo.brienza Lorenzo.brienza
Casera perfetta! Pulita completa di spargher caminetto e disponibilità di accendere un fuoco all'esterno. I Servizi igenici sono all'esterno. All'interno ci sono 3 posto letto (con coperte)e altri 4 con sacco a pelo. L'unica difficoltà sono I percorsi 215 e 214a i quali soffrono di una recente forte ghiacciata (albeti caduti, erba alta, sentiero difficile da seguire).
Messaggio
08-07-2013 19:09
ectorus ectorus
Visitato oggi 8 luglio 2013. Ricovero aperto, buona struttura, munita di 2 brande con materassi e coperte, tavolo con panche per 10 persone circa,stufa economica,fornello a gas,stoviglie varie e qualche genere alimentare. All'estero, fonte acqua e legna da ardere.
Arrivando da forca montof, nel periodo di vegetazione alta, è difficile individuare la segnaletica. Scendere prendendo come riferimento i ruderi della casera vecchia, ben visibile dall'alto.
Buona vita a tutti
Messaggio
21-07-2008 00:00
funkwarrior.spam@gmail.com funkwarrior.spam@gmail.com
Sconsiglio il percorso 214a per erba molto alta nei tratti fuori bosco e sentiero non mantenuto e mal segnato nella parte dopo il col Pimin e nella zona dei ruderi dei fienili Avroni. E' comunque un sentiero poco frequentato. Con Partenza da Forni preferibile il 215.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva