il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Maniago (Rifugio)
N. record trovati: 3
Messaggio
30-05-2018 22:38
loredana.bergagna loredana.bergagna
Raggiunto oggi, partenza bassa, da Erto, seguendo il sentiero 374, sempre ben percorribile; qualche titubanza nell'affrontare i due guadi del torrente Zemola, poi scarponi umidi. Rifugio aperto già dal 22 aprile, discesa dapprima lungo il sentiero di salita e poi, per evitare il pediluvio, utilizzata la tranquilla pista di servizio. Sosta all'accogliente casera Mela, balconi sontuosamente fioriti, e comodo e lento rientro ad Erto.
Messaggio
23-07-2013 20:49
jeffer71 jeffer71
Ci siamo andati oggi da Casera Mela (parcheggio): 2 ore circa in salita ed 1 ora e mezza in discesa. Andatura da "impiegato" fuori allenamento. Salita in bosco non esattamente all'acqua di rose, più lunga ma abbordabile la strada. Noi abbiamo fatto un gradevole mix.
Al rifugio trovate delle panche e tavoli nuovi, un ottimo frico, una pasta aglio, olio e peperoncino che si farà ricordare per un po'... ma ottima come anche il pastìn! Un rifugio da provare!
Messaggio
20-02-2009 00:00
remo.visca.@hotmail.it remo.visca.@hotmail.it
Dio è ancoa più su, ma arrivando al rifugio Maniago si ha la sensazione di essere quasi arrivati al suo cospetto.Bellissimo luogo di amore e contemplazione. Remo aviatore di Maniago
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva