il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Bedin di Sopra (Ricovero casera)
N. record trovati: 2
Messaggio
01-06-2020 23:00
luciano.regattin luciano.regattin
Raggiunta la casera seguendo la sterrata per il rif. Cava Buscada e il sent. 381, segnalo che questo è stato cancellato da un nuovo sentiero decisamente più largo, appena realizzato, come si può notare nelle due immagini che allego.
Messaggio
22-09-2015 11:58
francesca francesca
Visitata la Casera Bedin di Sopra domenica scorsa, durante la salita al Monte Zita. La casera può essere raggiunta, oltre che col sent 381, più direttamente ma ripidamente col vecchio sentiero risistemato il cui imbocco segnalato con ometti (bolli gialli sugli alberi), si trova sul tornante della carrareccia mt.1350 (sopra casera Ferrera). Tale sentiero è ripido ma comodo (suolo morbido), fresco perché si sviluppa nel bosco, mentre la casera si trova in amena posizione ai piedi del Monte Zita con vista Duranno. Confermo la descrizione postando due foto relative alle due stanze adibite a ricovero, dove non vi sono né coperte nè suppellettili.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva