il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Galvana (Ricovero casera)
N. record trovati: 3
Messaggio
24-12-2012 06:49
luciano.piccin luciano.piccin
Raggiunta la casera il 23/12/2012 da Erto: la strada della Val Zemola è interdetta, con ordinanza sindacale, al traffico veicolare per motivi di sicurezza (strada innevata e ghiacciata)all'altezza del sacello di S.Liberale. Percorso solitario, il silenzio domina e il Duranno... vigila. Spledida giornata!
Messaggio
07-06-2012 07:42
Fausto_Sartori Fausto_Sartori
La casera Galvana può essere raggiunta anche dal p.so S. Osvaldo prendendo il sent. 374a fino a casera Zanolina, quindi proseguendo lungo il sentiero non Cai che dirige verso la forc. Val de Forscia. Il sentiero, nella parte alta del percorso, con l'erba alta in alcuni tratti scompare e va dunque rintracciato con un po' di calma. In vista della forcella, si procede a vista per pendio ripido con grossi sassi fastidiosi nascosti tra l'erba, comunque mai pericoloso o difficle, solo sfiancante sotto il sole (luglio 2010).
Messaggio
27-07-2008 00:00
Luigi.vn@libero.it Luigi.vn@libero.it
splendida casera tenuta perfettamente, nelle vicinanze molti caprioli e camosci. manca accetta per la legna e stoviglie.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva