il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Cinque punte (capanna)
N. record trovati: 2
Messaggio
10-01-2014 23:13
noldotar noldotar
Davvero un bel posto e ben tenuto (a parte le scritte sui muri): c'è lo spargher sia a legna che a gas, una camera con 2 letti e al piano superiore altri 2 (più spazio a volontà per dormire per terra). Sega e accetta forse necessitano di qualche manutenzione ma svolgono ancora il loro sporco lavoro. Fuori c'è una fontana e un wc molto ben tenuto. Inutile dire che lo spettacolo delle "cinque punte" che fissano il capanno è davvero emozionante, con la neve poi è stato davvero suggestivo. Attenzione: l'edificio ha due ingressi, uno privato e uno sempre aperto sul retro. Si spera che chiunque ci vada lo mantenga accogliente se non più di come l'ha trovato.
Messaggio
14-10-2013 19:23
ectorus ectorus
Alla data odierna, ho trovato il ricovero aperto e ben attrezzato anche per trascorrere una notte, essendo provvisto di brande,materassi, stufa,tavoli ecc.ecc.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva