il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 61 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Pramosio (Passo)
N. record trovati: 2
Messaggio
23-09-2019 10:48
sandra.sentierinatura sandra.sentierinatura
Raggiunto 22/09/2019 il passo Pramosio, tempo coperto e ventoso. Interessanti le gallerie di guerra che traforano la costa e la linea trincerata. Dei numerosissimi escursionisti diretti al lago Avostanis sono pochissimi quelli che optano per la breve deviazione al passo tramite la comoda mulattiera.
Messaggio
02-01-2019 15:16
sandra.sentierinatura sandra.sentierinatura
01/01/2019-Raggiunta in auto casera Pramosio, per una passeggiata beneaugurale di capodanno. Impressionanti i vasti tratti di foresta schiantata che si attraversano. E’ già stato fatto un enorme lavoro di sgombero, la strada è libera e i tronchi accatastati ai lati. Un mezzo d’opera è al lavoro anche nella giornata di Capodanno. Dalla casera si è raggiunto il passo Pramosio e le caverne di guerra. Piccolo strato di neve solo a tratti lungo la pista. Giornata di sole, parecchi escursionisti anche nell'ora che volge al tramonto.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva