il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Lomasti (Bivacco)
N. record trovati: 3
Messaggio
13-10-2019 10:41
sandra.sentierinatura sandra.sentierinatura
Sabato 12 ottobre si è inaugurato il nuovo Bivacco Lomasti, sotto la sella di Aip, che sostituisce completamente il precedente. Al suo interno l'arredo essenziale è completamente in legno e comprende tavolati sui tre lati disposti su due livelli.
L'abbiamo raggiunto da casera di ValDolce-c.ra di Aip lungo la valle di Aip (CAI 440). Al mattino i sassi del fondo sono scivolosi per la brina.
Grande affluenza di persone in una splendida mattinata.
Messaggio
27-07-2011 00:00
lucianocolombera@live.it lucianocolombera@live.it
il 21 luglio 2011 ero al bivacco Lomasti, l'acqua si trova abbondante scendendo per 2 minuti sul sentiero verso la conca di Aip(torrentello)
Messaggio
18-07-2011 00:00
ectorus ectorus
Ho recentemente soggiornato una notte nel bivacco, durante la mia traversata carnica.Buona struttura ancora ben conservata e munita di sufficenti attrezzature per il ricovero. Unico neo del luogo è che non c'è acqua. Io non ho potuto farlo, ma invito tutti coloro che raggiungeranno il bivacco, se possibile, di lasciare quell'acqua che non serve più. Buona vita a tutti
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva