il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Pramosio alta (Ricovero casera)
N. record trovati: 4
Messaggio
15-07-2018 10:37
claudio.65 claudio.65
Transitati ieri mattina dal rustico alpeggio, trovandolo piuttosto affollato da diverse comitive d'escursionisti. Al sottostante Rif. Morgante, un cartello della Regione FVG informa dell'inagibilità del fabbricato, anche se il locale aperto risulta inalterato rispetto alle visite precedenti. 14/07/2018
Messaggio
05-12-2015 21:00
sandra.sentierinatura sandra.sentierinatura
05/12/2015-Da Casera Pramosio, raggiunta in auto, siamo saliti a casera Pramosio alta. Il lago Avostanis, dalla superficie completamente ghiacciata, è davvero splendido, incorniciato nella conca. Una coppia di alpinisti arrampica sulla parete di fronte. Il sole batte nella conca e crea un clima tiepido che invita a fermarsi. Raggiunta poi la Cima Avostanis, sgombra da neve, in poco tempo e senza nessun problema. Portate a valle immondizie prelevate in casera Pramosio Alta: avevo solo un sacco con me e di ciarpame ne resta ancora parecchio. Forse qualcuno pensa che i barattoli di vetro dei sughi Barilla, le bottiglie di plastica e vetro, le lattine di birra vuote a metà sublimino in breve.
Messaggio
25-08-2008 00:00
luca_di_collina luca_di_collina
Casera aperta (maggio 2008), qualche difficoltà per entrare per la tanta neve. C'è la stufa. Posti letto per me non molto invitanti.
Messaggio
26-07-2008 00:00
lele@daltanius.net lele@daltanius.net
uno dei miei posti preferiti in montagna.. forse perché pieno di ricordi, ma sicuramente anche per lo splendore e la tranquillità di un posto così incredibile!
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva