il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Pramosio bassa (Agriturismo casera)
N. record trovati: 4
Messaggio
05-07-2018 15:01
loredana.bergagna loredana.bergagna
30.06.2018
Fine della prima tappa, nel primo pomeriggio il parcheggio è strapieno come pure i tavoli all'esterno ed i giochi, personale veloce e cortese, sior paron Screm è un imprenditore nato, una parola per tutti, s'informa, regala aneddoti della sua vita senza essere mai prolisso né invadente (naturalmente a volte piuttosto alta mescolando garbatamente friulano cjargnel e italiano); cenetta con il fuocherello alle mie spalle
Messaggio
04-08-2015 21:33
giuliano.verbi giuliano.verbi
Segnalo, come da foto postata, che i sentieri n.ri CAI 448a per il Rifugio Fabiani e 407 sono dichiarati rispettivamente "inagibile e "dismesso" a Casera Pramosio Bassa.
Messaggio
20-08-2007 00:00
maky18@tiscali.it maky18@tiscali.it
un luogo fantastico..non solo per la bellezza del panorama ma anche per la simpatia del padrone Pierinut (della mogliettina Teresa)e dei cuochi..per non parlare poi delle cameriere...!!!!wonderful place!!!
Messaggio
08-04-2005 00:00
Bebida Bebida
Il luogo è uno dei più suggestivi raggiungibili con l'auto!!!! La famiglia che gestisce l'agriturismo: mamma, papà, nonna, nonno, figli e l'organico di cameriere etc... sono strepitosi, gentili, genuini... persone "vere"!!! Ma ancora più strepitoso è il loro formaggio, la rcotta affumicata, la polenta (che tutte le mattine il nonno dalle 7,30 prepara nel paiolo sul fuoco del fogher) gli gnocchi... gli affettati... il vino etc etc... insomma un luogo non solo da visitare ma dove sostare debitamente affamati!!!
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva