il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 122 ospiti - 1 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum GPS   Precedente Successivo
N. record trovati: 3
Messaggio

importare su Androzic o Orux (se qualcuno li usa)

04-01-2016 16.49
marcone marcone
ho installato le 2 app.
1) con Androzic in Impostazioni cartelle ci sono 4 cartelle: Mappe cartella - Cartella dati - Cartella delle icone - Applicazione cartella. Ho messo i file .ozfx3 e .map nella prima cartella. Giusto?
Ma poi non visualizzo nulla, solo righine. Devo settare qualche impostazione (tenendo conto che di gps non so nulla e tutte le altre impostazioni generali le ho lasciate così)?
2) con Oruxmaps volevo vedere la stessa cartina ma in formato .rmap (speravo la leggesse più facilmente) ma non capisco come trascinarla nella cartella che lui vuole.
Messaggio
04-01-2016 16.53
marcone marcone
ps. mi spiego meglio su Orux: la mappa la metto nella cartella giusta ma poi come faccio a visualizzarla? Se visualizza le .rmap.
Messaggio
07-01-2016 18.12
_andy_ _andy_
Oruxmaps dovrebbe supportare il formato .rmap. Per visualizzare le mappe scegli il secondo menù da destra (quello vagamente rettangolare, a forma di cartina spiegazzata per intenderci) e selezioni "cambia mappa". Ti compare l'elenco di quelle disponibili fra le quali puoi scegliere.
Nel sito di Oruxmap c'è anche il manuale in italiano, se ti servisse.
Ciao.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva