il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum GPS   Precedente Successivo
N. record trovati: 2
Messaggio

Mappa FVG

07-04-2010 00:00
Giorgio Fabiani Giorgio Fabiani
Faccio seguito al mio messaggio di ieri per dare una buona notizia:sono riuscito a caricare sul GPS le mappe in oggetto.
La cosa si è risolta quasi per caso. Avendo trovato tra i "Documenti", oltre alla cartella "FVG 1-25.000" in cui avevo scaricato le mappe dal Vostro sito ma dove c'erano anche due porzioni della mappa in formato .mp (forse era questo il problema!), anche, separatamente, lo stesso File gmapsupp.img evidentemente generato in uno dei vari tentativi, ho provato avviare IMG2gps richiamando quest'ultimo file e tutto ha funzionato per il meglio, quando la misteriosa "finestra nera" mi ha senalato la memoria disponibile e il peso del nuovo file, iniziando quindi il trasferimento.
Caro Ivo,
scusami per il disturbo e grazie ancora. Domani proverò il tutto sul campo!
Cordiali saluti
Giorgio Fabiani
Messaggio
07-04-2010 00:00
ivo.sentierinatura ivo.sentierinatura
Sono felice di sapere che tutto si è risolto per il meglio. Ora non ti resta che provare e farci sapere come ti sei trovato.

© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva