il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 159 ospiti - 2 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum GPS   Precedente Successivo
N. record trovati: 2
Messaggio

Tracce GPS su Carta Tecnica FVG

23-03-2010 00.00
jlpostel@libero.it jlpostel@libero.it
Innanzitutto vi ringrazio per la grande opportunità di utilizzare la carta Tecnica Regionale (fantastica!!) sia sul navigatore che sul PC, grazie alle vostre istruzioni contenute nel tutorial.
Fatta questa doverosa premessa, ho un piccolo quesito, essenzialmente dovuto alle mie scarse conoscenze del programma di gestione della cartografia: vorrei sapere, se possibile, scaricare sul GPS le tracce precedentemente salvate, attraverso il programma Mapedit, analogamente a quanto si può fare con il MapSource di Garmin, quindi alimentare il palmare direttamente con le tracce da utilizzare nella prossima escursione. Grazie!!
P.S. Per l'acquisizione delle tracce sulla cartografia non ci sono problemi.
Messaggio
23-03-2010 00.00
ivo.sentierinatura ivo.sentierinatura
In teoria dovrebbe essere possibile caricando la traccia sulla mappa e salvando la stessa con un nome diverso. Bisogna vedere se la versione dimostrativa del programma lo consente.
TRovo però più utile caricare sepèaratamente la mappa dalla tracci. In questo modo il Garmin ha a disposizione tutti i dati della traccia per la navigazione.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva