il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum GPS   Precedente Successivo
N. record trovati: 5
Messaggio

altimetro barometrico o gps

08-12-2009 00:00
lauro lauro
Ciao a tutti,
devo sostituire il mio altimetro Suunto Vector.
Stavo pensando di acq. un gps ETREX VISTA della Garmin con altimetro barometrico.
Qualcuno lo conosce?
Consigli?
Grazie
Messaggio
09-12-2009 00:00
fosky62@libero.it fosky62@libero.it
Ciao. Se ti interessa ho un ETREX VISTA bianco e nero, il primo della serie tanto per intenderci, da vendere. Sempre con altimetro barometrico/GPS, possibilita di caricare mappe vettoriali 24M, etc etc. Rispetto alle serie nuove, ha una chipset piu' vecchio ed e' meno sensibile al segnale GPS.
Maurice
Messaggio
10-12-2009 00:00
lauro lauro
ma tu perchè lo vendi?
non ti sei trovato?
Messaggio
10-12-2009 00:00
fosky62@libero.it fosky62@libero.it
Magari alla prossima scriviamo in privato, a qualcuno potrebbe non interessare il nostro discorso :-). Comunque sono passato al ETREX VISTA HCX, la versione top della serie ETREX. Volevo passare a un GPS di prestazioni superiori, soprattutto come ricezione e inoltre ha uno schermo a colori mentre il mio era bianco e nero.....l'appetito vien mangiando. Ho trovato un'occasione su internet a 190 euro nuovo e l'ho preso. Mi sarebbe piacuto il 60CSX, ma il budget non lo permettava. Comunque il mio vecchio ETREX ha fatto la sua parte, in campo buono la traccia e' sempre perfetta, il display e' sempre ben leggibile, bisogna fare solo 'abitudine a leggere le mappe su uno schermo e capire come funziona.
ciao
Messaggio
15-12-2009 00:00
lauro lauro
E' esattamente quello che volevo comprare io.Ti lascio la mia e-mail se puoi darmi qualche dritta sul sito dove l'hai acquistato:
laurobortolussi@tele2.it
grazie
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva