il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 124 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 3
Messaggio

Jof di Miezegnot

24-11-2011 00.00
Marco Marco
Vorrei avere un'informazione. La strada che porta alla Sella di Sompdogna (partenza del sentiero CAI 609) è percorribile oppure è chiusa in questo periodo? Inoltre secondo voi lo Jof di Miezegnot è già innevato oppure ancora raggiungibile senza particolari difficoltà?
Grazie e mandi
Messaggio
24-11-2011 00.00
Paolo Paolo
La strada è aperta.
Il comune di Dogna durante il periodo invernale in presenza di neve la tiene aperta fino alla frazione di Costasacchetto (oltre questa frazione per il comune la strada è chiusa).
Dopo fino a Plans Spadovai e nei limiti del possibile ci pensa a propie spese e tempo permettendo il gestore della "Locanda ai Due Pizzi".
Per la salita alla cima del Jouf di Miezegnot non ci sono difficoltà particolari,presta attenzione al canalino sotto la cima che trovi subito dopo la piccola sella posta 250-300mt circa sopra il bivacco Btg. Gemona a 1990mt di quota.

Mandi
Paolo
Messaggio
26-11-2011 00.00
guli guli
è tutto percorribile,escursione effettuata un mese fa ,ciao
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva