il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 92 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 5
Messaggio

ex 619

17-10-2011 00.00
Stefano Stefano
Dopo numerose giornate di intenso lavoro quest'anno è stata ripristinata l'accessibilità del tratto del sentiero 619 che dalla val Dogna sale sulla sella a est del Cuel da la Bareta e incontra il 620 15 minuti sotto la cima. Il lavoro non è stato realizzato dal CAI, bensì da un gruppo di privati e si ricorda che questo tratto di sentiero era e rimane dismesso dal CAI. Sono stati operati esclusivamenti tagli alla vegetazione ingombrante in modo che anche il codino di Alessio non s'impigli; niente segnalazioni, né altre opere migliorative. Resta un percorso per esperti con qualche difficoltà nel reperire la traccia in due punti della parte bassa e alcuni passaggi delicati nella porzione superiore a causa di franamenti.
Messaggio
17-10-2011 00.00
alessio-caitarvisio alessio-caitarvisio
ciao, penso che x il codino ti riferivi a me e allora fammi sapere chi sei pervia che sembra che ci conosciamo, hai scritto giusto e conciso ex 619 , personalmente posso solo dirvi bravi e penso che al lavoro probabilmente ha contribuito anche Gustavo, nel caso salutatelo, mi vien da pensare che se il CAI avesse questi volontari a disposizione molte cose si potrebbero risolvere in questo ambito e/o probabilmente non siete soci CAI? se puoi rispondimi in privato sulla mia mail (chiedi a Gustavo) o in alternativa anche su sentieri@caitarvisio.it che forse abbiamo qualche idea/lavoro in futuro da fare in comune.
Messaggio
17-10-2011 00.00
Pietro. Pietro.
. . . che dire!!!! . . . solo grazie al codino di Alessio. Speriamo che si allunghi ancora così traccerete meglio il sentiero. Mandi e bravi. Pietro
Messaggio
18-10-2011 00.00
Stefano Stefano
Gustavo chi? Non ci conosciamo: ti ho visto in tv; preferisco corrispondere con Michela.
Messaggio
18-10-2011 00.00
alessio-caitarvisio alessio-caitarvisio
nel caso anche il 619 da Cadramazzo e tratto del 651 sono dismessi, vedi nuova 027 tabacco, questo era quello che volevo farti/farvi sapere.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva