il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 126 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 3
Messaggio

info sul giaf

06-07-2011 00.00
alex alex
noto che non pubblicate il mio commento riguardo ai prezzi del rifugio giaf; vi ricordo che è come se non pubblicaste una info che ti può rovinare un intera giornata (come un sentiero interrotto). troverò comunque il modo di mettere in allarme le persone . non è giusto essere fregati in questo modo. non dimenticherò di segnalare la vostra mancata informazione.
grazie a presto
Messaggio
06-07-2011 00.00
ivo.sentierinatura ivo.sentierinatura
Ciclicamente mi si ripresentano messaggi come quello al quale sto rispondendo. La polemica poi con i gestori dei rifugi è datata e francamente sempre uguale.

E allora, ciclicamente, rammento le regole di questo forum:
Questo spazio serve essenzialmente a dare e ricevere informazioni sullo stato dei sentieri.
Se avete rimostranze contro persone, sezioni CAI, malghe o rifugi, fatele ai diretti interessati (soprattutto) oppure usate il vostro sito personale o i vari facebook, twitter e p.......e varie dove potrete scrivere tutto ciò che volete e aprire lunghissimi thread felicemente polemici.

p.s.
alex, quando scrivi su questo forum innanzitutto non scrivere tutto in maiuscolo e poi se intendi fare una segnalazione mettici anche nome, cognome e indirizzo mail.

Un saluto a tutti

Ivo Pecile - SentieriNatura
Messaggio
06-07-2011 00.00
Giulio TS Giulio TS
Ciao Alex condivido l' intervento di Ivo in effetti questo sito è
più adatto a scambiare info su senieri ed escursioni che a problematiche con i gestori dei rifugi . Comunque davanti a sopprusi da parte di qualche gestore furbetto io mi comporterei così : Innanzitutto manderei una bella lettera o una mail alla sezione proprietaria del rifugio in questo caso la sezione di Forni di Sopra . Poi una bella lettera o mail alla presidenza del Cai e visto che il rifugio in questione è di proprietà comunale segnalerei il fatto pure a loro . Sta sicuro che vengono presi provvedimenti in merito .
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva