il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 176 ospiti - 1 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 4
Messaggio

prenotazione rifugio

30-09-2010 00.00
Matteo Venturini Matteo Venturini
Qualcuno sa a chi devo rivolgermi per ottenere una prenotazione per una sera al rifugio Vualt in Val Alba sopra Moggio Udinese? Volevo organizzare una camminata in 10-12 persone e fermarci li per la notte, non vorrei trovare qualcuno gia li... Grazie mille!!
Messaggio
30-09-2010 00.00
luca.deronch luca.deronch
il rifugio Vualt non è un rifugio gestito ed è sempre aperto e in ottime condizioni . Essendo sempre aperto è usufruibile da tutti quelli che per un motivo possono averne bisogno e quindi non è necessario prenotarlo credo. In ogni caso penso che puoi chiedere informazioni all'Ente Parco Prealpi Giulie a cui è associata la riserva regionale della Val Alba 0433/53534 oppure alla pro loco Moggese ufficio IAT 0433/51485.

Se poi ti trovi qualcuno già li non ti resta altro che condividere la bella esperienza.......
Messaggio
01-10-2010 00.00
ket ket
io sono stata al vualt lo scorso anno, attenzione che il camino non tira bene e per stare in 10/12 persone dovete attrezzarvi bene in quanto nella camera se nn ricordo male ci sono solo 4 reti senza materassi e coperte. Buona camminata!
Messaggio
01-10-2010 00.00
sarina sarina
Io ho dormito al Vualt nel 2006: nonostante molti mi avessero detto che il camino tira male, abbiamo provato lo stesso ad accenderlo e funzionava benissimo. Noi eravamo in 8: abbiamo spostato tutte le reti in un angolo e abbiamo dormito sul pavimento con i sacchi a pelo... un po' scomodo ma un toccasana per la schiena!
Ci siamo divertiti come matti!
E' un bivacco non gestito quindi non devi prenotare, è aperto a tutti... il fatto che ci sia la possibilità di trovare qualcuno già là è da mettere in conto in partenza quando si decide di fare un'esperienza del genere... un'ottima occasione per fare nuove conoscenze!
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva