il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 93 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 5
Messaggio

rifugio gilberti-f.lla prevala

06-08-2010 00.00
gianmaria gianmaria
gita effettuata domenica da consigliare proprio a tutti con particolare attenzione ai giovanissimi solo qui possono vedere dove può arrivare la bestialità umana. uno scempio totale che va visto. mi domando dove fossero gli ambientalisti ,a dimenticavo qui non cade neve firmata, sarà questo il motivo
Messaggio
07-08-2010 00.00
Antonio Antonio
Hanno "rovinato" molto meno che da altre parti...... (vedesi per esempio i veri "scempi"eseguti a Tarvisio-Pramollo).
Messaggio
08-08-2010 00.00
Luca Ch Luca Ch
visto che si parla di montagna abbandonata penso sia un male necessario visto che molti degli addetti vive in raccolana e senza impianti sarebbe "grivia" per usare un friulanismo. Come ricordava, rispondendo a un tale sul messaggero, il figlio di Piussi, anche Ignazio era favorevole al collegamento, per la sopravvivenza della valle. Che si brutto è ovvio, parlando da alpinista, ma che aiuti a rimanere a vivere in montagna è altrettanto ovvio.
Messaggio
09-08-2010 00.00
luca.deronch luca.deronch
La mia impressione , visto che a Sella Nevea ci sono stato due volte di recente è che sia sempre desolante e poi non so quanto lavoro abbia realmente portato.
Se realmente si vuole risollevare la Valle bisogna pensare che la montagna ha quattro stagioni e non una sola.
La funivia d'estate chiude alle 16.30 a discapito non solo degli escursionisti ma anche dei semplici turisti che vogliono fermarsi un pò di più. E dico tutto questo turandomi il naso, senza parlare delle opere fatte. Per il turismo invernale forse era necessario ma a quale prezzo ? La montagna è dei nostri figli e noi la dobbiamo usare per poi restituirla a loro ........ intatta!
Messaggio
19-08-2010 00.00
Davide.Cattelan Davide.Cattelan
scempio osservato martedi scorso.. un vero e proprio stupro..
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva