il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 65 ospiti - 1 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 4
Messaggio

Ricovero Pal Grande

27-04-2010 00.00
Luca Luca
Ciao a tutti, sabato prossimo, tempo permettendo, vorrei salire al Ricovero Casera Pal Grande di Sopra, partendo dalla strada che da Timau porta al Passo di Monte Croce Carnico ( laghetti... ). Qualcuno mi sa dire se la salita è fattibile o se c'è ancora troppa neve? Un grazie e buone montagne a tutti!
Messaggio
29-04-2010 00.00
Giulio TS Giulio TS
Ciao Luca purtroppo non so dirti la situazione neve ma volevo darti comunque qualche consiglio . Invece di salire dai Laghetti per il 402 A ti conviene prendere il 402 che parte dal centro di Timau è sicuramente molto più appagante come intinerario inoltre sul sentiero dei Laghetti salvo recenti pulizie dovrebbero esserci ancora alberi caduti di traverso sul sentiero . Poi se ce ancora neve fai attenzione nel tratto sotto i resti della caserma posta sotto la malga i pendii sono a rischio valanghe e questo inverno ho dovuto fermare una gita CAI che stavo accompagnando a Casera Palgrande di sotto per questo motivo . Questo è quanto ciao e buone escursioni !
Messaggio
29-04-2010 00.00
Luca Luca
Grazie delle informazioni... Ciao
Messaggio
29-04-2010 00.00
Mauro Mauro
fino al vallone di palgrande di sotto è pulito, poi c'è ne ma poco spessore
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva