il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 4
Messaggio

Trekking per coppie

21-10-2009 00:00
Paolo Paolo
Ho appena letto sul sito del Parco Naturale delle Prealpi Giulie il programma del 1° trekking per coppie in 48 ORE .Ho aperto la Tabacco e mi é quasi venuto un colpo. Ma , ci sono davvero comuni mortali capaci di tali imprese ( e con dislivelli che a me sembrano allucinanti ) ?
Messaggio
22-10-2009 00:00
luca_di_collina luca_di_collina
Staffetta TreRifugi:
Record salita Collina - Lambertenghi 29'11'' (Wyatt)
Record traversata Lambertenghi - Marinelli 24'25" (De Gasperi)
Record discesa Marinelli - Collina 15' 02" (Jussig)

Maratona 0-3000 Catania Etna 4h 12'17" (Caneva-Plesnikar)

Salita nord dell'Eiger 2h 47'33" (Steck)


Ho smesso da molto tempo di fare la tua stessa domanda in occasioni del genere. La risposta è: passione&allenamento.

Mandi.
Messaggio
30-10-2009 00:00
orso orso
si ci sono....
Messaggio
24-11-2009 00:00
Beccio Beccio
Non ti preoccupare, in montagna si va con il proprio passo e non c'è bisogno di fare gare per arrivare dove uno vuole arrivare, se poi sei in compagnia goditi il giro e la giornata.
Saluti ...
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva