il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 203 ospiti - 1 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 4
Messaggio

bivacco CAI Cividale

15-09-2009 00.00
luca.deronch luca.deronch
ho sentito che il sentiero 640 dalla Val Dogna per il bivacco, dopo le recenti pioggie è in parte scomparso e che la passerella non esiste più. qualcuno ha qualche notizia in merito? Sembra che sia stato temporaneamente chiuso.
Messaggio
15-09-2009 00.00
marco@suimonti.it marco@suimonti.it
Da quanto ne so, addetti alla sentieristica del CAI di Cividale hanno effettuato una ricognizione sul sentiero 640 (Dogna - bivacco CAI Cividale - Ferrata Norina - Forca e Lavinal di Vandul).
Il sentiero risulta gravemente danneggiato, tanto da essere diventato impercorribile a circa tre quarti del percorso verso la ex passerella sul Torrente Dogna che è letteralmente sparita.
E’ ufficialmente interdetto il passaggio sul sentiero 640 (notizia del 14/09/09). Un cartello della Commissione Giulio Carnica Sentieri segnala l’inagibilità del sentiero e l’ingresso è sbarrato con dei tronchi di legno.
Maggiori info Sezione CAI Cividale del Friuli tel. 0432 700096
Messaggio
16-09-2009 00.00
luca.deronch luca.deronch
c'è un articolo sul Messaggero di oggi in merito che conferma quando ho sentito nei giorni scorsi. Ho parlato ieri pomeriggio con amici del CAI Cividale che son stati su per manutenzioni al bivacco rovinato da una slavina e le cose stanno così appunto. Il sentiero è attualmente chiuso su ordinamento comunale e si pensa di realizzarne uno nuovo ma sarà una cosa lunga. Non si sa ancora come è il resto del sentiero più avanti oltre la passerella che non c'è più.
Mandi
Messaggio
16-09-2009 00.00
alessio alessio
salve, confermo segnalazione pervenuta da cai cividale x chiusura 640 per i motivi da te elencati, mandi .
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva