il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 98 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 7
Messaggio

timbro 3G

26-08-2009 00.00
raffaella raffaella
la scorsa domenica siamo andati sul monte Polinik in Austria, subito dopo il passo di Monte Croce Carnico. in cima abbiamo trovato libro e timbro di vetta e un altro timbro con la scritta 3G. qualcuno sa dirmi cosa significa? grazie e buona montagna a tutti!
Messaggio
26-08-2009 00.00
Lorenzo Lorenzo
Io ho trovato solo il timbro con 3G, ho visto in rete che su questo pdf http://www.alpencamping.net/pdf-downloads/koetschach-mauthen-sud.pdf "3G" è il riferimento del sentiero, anche se le indicazioni riportano "430".
Buon cammino a tutti.
Messaggio
26-08-2009 00.00
nadia nadia
ciao, non ne sono sicura, ma mi sembra che in Austria si raccolgano questi tipi di timbro su un libretto e alla fine ti danno una spilla o qualcos'altro...se non sbaglio lo stesso timbro c'è sull'Osternig...una specie di premio finale per essere salito su tot montagne...ma come ti dico non ne sono sicura.
Messaggio
05-09-2009 00.00
Giuliano Giuliano
Buondì Raffaella,
Apprendo, che è salita sul Polinik. Siccome è una meta che da molto tempo vorrei raggiungere, vorrei gentilmente chiederLe se potesse raccontarmi/descrivermi un po' l'itinerario o fornirmi qualche foto.
Ringrazio anticipatamente e saluto.
Giuliano.-
Messaggio
07-09-2009 00.00
loredana.bergagna loredana.bergagna
Ciao, il 6 settembre sono tornata sul Freikofel e lì ho trovato il timbro 4G, quindi dovrebbe essere qualcosa che riguarda i sentieri austriaci. Ciao Loredana
Messaggio
12-09-2009 00.00
Lorenzo Lorenzo
Sono salito anch'io sul Polinik, ecco una breve descrizione.
Lasciata l'auto alla Ploken Haus subito dopo il passo di monte croce si seguono le indicazioni che portano su una sterrata, dopo il lago si prende a sinistra per prati e poi nel bosco lungo il 430. Il sentiero è privo di difficoltà fino alla sella Spielbodentorl, da qui qualche tornante su ghiaia e roccia, mai eccessivamente esposto porta alla cima. Tempo dal parcheggio alla cima 2h e 30" - 3h a seconda del passo.
Saluti
Messaggio
12-10-2009 00.00
massimiliano massimiliano
si tratta di una raccolta timbri da effettuarsi su un libretto emesso dall'ufficio turistico di Mauthen, è in funzione di un premio-spilla, ci sono diversi gradi di premio a seconda del numero e delle difficoltà delle varie ascese, sono in possesso di tale libretto
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva