il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 36 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 5
Messaggio

Casera Bordaglia di Sotto

12-08-2009 00.00
Lorenzo Lorenzo
Ciao a tutti! Visto che ho ricevuto notizie discordanti vi chiedo un chiarimento: la casera in questione è aperta? c'è la possibilità di fermarsi a dormire una notte? chi si deve contattare? grazie1000 a chi risponderà!
Messaggio
13-08-2009 00.00
roberto rossi roberto rossi
ci sono passato proprio ieri ed era aperta: c'era una famiglia con figli. Però non so chi contattare
Messaggio
13-08-2009 00.00
paolog paolog
Per quanto ne so io, Bordaglia Bassa non è un agriturismo per cui non vi è un servizio di B&B. La Casera, se non erro e se ora non sono cambaite le cose, è in gestione ad un'organizzazione Religiosa che organizza dei soggiorni per i suoi gruppi oppure se libera (poco...), la concede in uso ad altri gruppi organizzati. Io ci sono stato un paio di volte con un gruppo qualche anno fa
Messaggio
14-08-2009 00.00
Lorenzo Lorenzo
Grazie, domani ci passo e provo a vedere... avevo senti to che ci si poteva fermare e usare la cucina e i posti letto, lasciando poi un'offerta prima di andar via, com'è nello spirito della montagna.
Messaggio
23-08-2009 00.00
luca.decillia luca.decillia
A C.ra Bordaglia di sotto (sono passato qualche giorno fa) ci sono chiare indicazioni sulla possibilità di utilizzo della casera da parte degli escursionisti. C'è un cartello con scritto "Casera senza malgaro". Si spiega che la cucina e tutto quanto è a disposizione può essere utilizzato (pentole, generi alimentari, sedie panche e tavoli) avendo cura di corrispondere un'offerta "libera" per ciò che viene utilizzato ed eventualmente consumato. Si precisa anche che non ci si può fermare oltre le 20.00. Di questo non ne conosco il motivo (al vano superiore dovrebbero esserci delle stanze anche per poter dormire).
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva