il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 68 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 2
Messaggio

pecore..

12-08-2009 00.00
jvan moda jvan moda
in cima al Matajur è la stessa cosa...non è molto simpatico l'odore...ma d'altronde non saprei, se riprendere l'attività pastorizia in montagna vuole anche dire far rivivere un po la montagna allora le pecore non mi danno così fastidio...piuttosto sarebbe bello che i pastori si preoccupino di recintare le zone attorno ai bivacchi,casere, ecc.ecc. imn maniere che le bestie non imbrattino tutto ( d'altronde lo si è sempre fatto con i recinti nelle malghe no?)..
Messaggio
13-08-2009 00.00
Giulio TS Giulio TS
Pennsavo che questa storia delle pecore fosse chiusa personalmente preferisco 1000 pecore che concimano tutta la montagna che1000 escursionisti o alpinisti poco ecologisti che non riportano a valle i loro rifiuti !!! vedi campi sull ' Everest o interni di bivacchi sulle montagne della nostra regione . Personalmente porto a vallle pure i rifiuti che trovo sul mio percorso abbandonati da altri !!! W LE PECORE !!!
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva