il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 40 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 4
Messaggio

Bivacco Marchi-Granzotto

09-08-2009 00.00
lucaemartina lucaemartina
Ciao a tutti, chiedo informazioni sulla percorribilità del sentiero che dal Rifugio Giaf porta al Bivacco Marchi-Granzotto attraverso la Forcella del Cason. Situazione neve e tempi di marcia... Confermate 2.30 ore? Mi date informazioni anche per il rientro attraverso Forcella Las Busas? Grazie mille e buone montagne...
Messaggio
09-08-2009 00.00
bruno bruno
Confermo le due ore e trenta ma non so se attualmente ci sia neve ma ad occhio immagino di no. Prima di scendere per la forcella di las Busas spingetevi verso la forcella Monfalcon di Forni (un minuto verso ovest). Se la giornata è bella la vista verso i colossi dolomitici Antelao e Pelmo è splendida. La discesa per la forcella di las Busas è piuttosto agevole su ghiaione anche abbastanza bello da fare in discesa. Ciao.
Messaggio
09-08-2009 00.00
Fabrizio Fabrizio
Fatto una ventina di giorni fa andando sulla cima dei pecoli, sentiero in buone condizioni, niente neve. La salita alla forcella del Cason è molto faticosa, confermo 2.30/3 ore. Per la discesa da forcella da las busas è meglio che chiedete al giaf, mi pare che ci siano state delle frane in zona.
Buone montagne anche a voi!
Messaggio
09-08-2009 00.00
Luca Luca
si il tempo ci sta. il rientro per las busas è divertentissimo: 400m di ghiaia sottile su cui volare (ripidino comunque)
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva