il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 95 ospiti - 1 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 2
Messaggio

Sentiero 368 Val di Rua per il passo suola

29-06-2009 00.00
Stefano Stefano
Ieri insieme a degli amici abbiamo percorso l'anello che Andrazza porta al passo suola per il sent. 363 passando per il rifugio Flaibani-Pacherini e ridiscende ad Andrazza per la Val di Rua. Il sentiero è quasi completamente sgombro da neve ma nella parte bassa del 368 in prossimità di un canale è franato. Con attenzione si riesce a passare ma lo sconsiglierei a persone non esperte. E' possibile che se nei prossimi giorni dovessero persistere piogge abbondanti il sentiero può franare in altri punti. Se lo si vuole percorrere è utile avere un pezzo di corda per assicurarsi nei passaggi franati.
Messaggio
29-06-2009 00.00
luca.deronch luca.deronch
ho percorso lo stesso giro la scorsa estate a fine luglio e già il sentiero non era in buone condizioni. Erba alta , tratti franati e comunque decisamente meno remunerativo rispetto alla salita per la val di Suola. Il terreno comunque in parecchi tratti era già franato e friabile, non può che essere peggiorato.
Mandi
Luca d.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva