il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 217 ospiti - 2 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 11
Messaggio

Auguri

24-12-2019 20:40
loredana.bergagna loredana.bergagna
Ogni anno è così, auguri, baci, strette di mano, tutto bello ed immagino che ognuno di noi lo farà anche adesso, domani, fra qualche giorno e sempre con l'indomabile speranza che nel futuro ci sia qualcosa di più e di migliore per ognuno di noi.
Serene festività a tutta la grande famiglia di SentieriNatura.
Allegato: P1110231.JPG
Messaggio
25-12-2019 18:25
antonio.luongo antonio.luongo
Sono un camminatore solitario che sbircia spesso il sito per carpire suggerimenti e indicazioni per le escursioni. Ho deciso di iscrivermi al CAI e di cominciare, lentamente - complice gli anni  - a fare vita sociale. Ho letto gli auguri di Loredana ed ho costatato che a distanza di 24 ore nessuno si è associato. Lo faccio io che sono una matricola di SentieriNatura. E allora....

Buone feste e tanta felicità a tutti e a ognuno. Sappiamo, però,  che la felicità consiste nell’attesa di qualcosa che non si conosce, nella speranza di un futuro diverso e migliore del passato e del presente.
"Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura". 

Leopardi. Dialogo di un venditore di almanacchi e di un passeggere.
Messaggio
26-12-2019 01:03
ivo.sentierinatura ivo.sentierinatura
Grazie per gli Auguri Loredana che ricambiamo e allarghiamo a tutti. E' evidente come ormai le discussioni (se così vogliamo chiamarle...) si siano spostate altrove seguendo l'evoluzione della rete. A breve imposterò a sola lettura i forum meno utilizzati lasciando la possibilità di inserire i commenti che sono ancora attivi e decisamente utili.
Messaggio
26-12-2019 08:49
laura.molinari laura.molinari
Grazie a Loredana! Aggiungo anche i miei auguri di Buone Feste a Sandra, Ivo e a tutti I tanti affezionati amici di Sentieri Natura e appassionati delle nostre belle montagne. Un appello a Ivo perché non “tagli” troppo, perché i vari Forum, anche se sembrano utilizzati sporadicamente, hanno tutti la loro utilità. Un abbraccio virtuale a tutti!
Messaggio
27-12-2019 09:46
cjargnel cjargnel
Ringrazio e ricambio a tutti l'Augurio di un sereno 2020. Circa l'intervento di Ivo, dico semplicemente: So che non resteremo delusi! Concordo sull'assoluta utilità dei commenti alle escursioni che aggiornano in modo insostituibile le varie proposte rendendo perpetuo il contenuto dei libri. Grazie e si vjodin in mont. Mandi.
Messaggio
27-12-2019 17:55
luigino luigino
Auguroni a tutti e speriamo Ivo non metta in sola lettura il Forum Le vostre relazioni, privando il sito di un apporto importante !!!
Messaggio
28-12-2019 15:29
francesca francesca
Mi aggiungo in ritardo per gli auguri di questo fantastico sito dove se cerchi una notizia, una relazione, una informazione, la trovi subito, a dispetto di FB che, nonostante trabocchi di info, sono spesso disposte in maniera confusionaria e introvabili. Anche se ultimamente sono latitante, SN per me rimane un punto di riferimento importante, specialmente ora che vado in solitaria per le montagne, e quando posso cerco di contribuire nel mio piccolo. Spero che Ivo lasci aperte le discussioni nei forum... e quindi auguri a tutti i fedeli e appassionati di SentieriNatura!!!
Allegato: Alba Sabotino 13.06.19.jpg
Messaggio
29-12-2019 18:38
MauroGo MauroGo
Auguro anch'io a tutti gli amici e amiche di SN un felice 2020, ricco di soddisfazioni escursionistiche sui nostri monti!
Messaggio
31-12-2019 13:21
sergio sergio
Perbacco! Scarseggiano gli auguri. Permettetemi di dispensarne alcuni.

A tutti voi, sia a quelli in modalità scrittura che in sola lettura, dico che la montagna è Donna a meno che non siate di Forni nel qual caso si direbbe montagno, singolare maschile.

"A caste orecchie nominare non si osa quello, cui casti cuori rinunciare non sanno", non posso più mentire a me stesso: amo tutte le montagne perché mi elevano, ma ancor prima le amo perché mi ricordano quanto sia imperfetto.

Sollevato a sfere più alte, allo sguardo che mi salva rivolgo il mio sguardo

"Ogni cosa che passa
è solo una figura.
Quello che è inattingibile
qui diviene evidenza.
Quello che è indicibile
qui si è adempiuto.
L'eterno Elemento Femminile
ci trae verso l'alto."

Alle Donne del forum, Auguri... e anche agli uomini.


Chiedo scusa a Goethe
Messaggio
31-12-2019 16:30
giuseppe.tolazzi giuseppe.tolazzi
Tanti auguri anche da parte mia a Ivo, Sandra e tutti i frequentatori più o meno assidui di questo sito che per me dopo quasi vent'anni è sempre un ottimo punto di riferimento per conoscere le nostre montagne (e non solo). Allego uno scatto di qualche tempo fa, zona Venchiareit, tra Carnia e pordenonese. Posti ancora poco frequentati ma bellissimi, da ritornarci, perchè no, nel 2020!
Giuseppe.
Allegato: 180909_Malga_Venchiareit_da_Psso_Rest_0023.JPG
Messaggio
31-12-2019 20:38
myshkin57 myshkin57
Mi associo agli auguri!

A tutti un felice 2020 tra le montagne che tanto amiamo.

E un sentito ringraziamento a Sandra e Ivo per questo sito così prezioso di idee, notizie, informazioni e condivisioni.

Un'immagine di oggi al Rifugio Grego, in una splendida giornata di sole sotto la Nord di papà Montasio.

Corrado
Allegato: IMG_20191231_120927.jpg
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva