il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 255 ospiti - 1 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 3
Messaggio

Anello delle Tre Cime

26-04-2009 00:00
Lupo Grigio Lupo Grigio
Un mio amico insiste per fare il giro delle Tre Cime, con le ciaspe la prossima settimana, partendo dal Lago D'Antorno. Io dico che non è una bella idea. Chiedo il vostro parere. Grazie.
Messaggio
27-04-2009 00:00
bruno bruno
Come bellezza dell'escursione è sicuramente una bella idea ma non so dirti se è fattibile o no. Mi spiego meglio: due anni fa in marzo siamo andati al rifugio Locatelli partendo dalla Val Fiscalina e l'idea era, arrivati al rifugio, di gironzolare un po' nei pressi. Arrivati facilmente al rifugio grazie alla traccia ben battuta una volta presso il Locatelli a parte qualche traccia lasciata dagli scialpinisti la neve era immacolata. Ho provato a camminato sulla neve vergine è sono sprofondato fino all'inguine e mi è passata ogni voglia di fare qualcosa di simile. Non è detto che adesso sia così ma se la traccia non è battuta è dura. Ciao e buone montagne.
Messaggio
27-04-2009 00:00
luca ch luca ch
anche se in quota, presumo che anche la la neve sarà pesante, non nel versante nord, ma nelle altre esposizioni sicuramente.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva