il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 99 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 3
Messaggio

Anello delle Tre Cime

26-04-2009 00.00
Lupo Grigio Lupo Grigio
Un mio amico insiste per fare il giro delle Tre Cime, con le ciaspe la prossima settimana, partendo dal Lago D'Antorno. Io dico che non è una bella idea. Chiedo il vostro parere. Grazie.
Messaggio
27-04-2009 00.00
bruno bruno
Come bellezza dell'escursione è sicuramente una bella idea ma non so dirti se è fattibile o no. Mi spiego meglio: due anni fa in marzo siamo andati al rifugio Locatelli partendo dalla Val Fiscalina e l'idea era, arrivati al rifugio, di gironzolare un po' nei pressi. Arrivati facilmente al rifugio grazie alla traccia ben battuta una volta presso il Locatelli a parte qualche traccia lasciata dagli scialpinisti la neve era immacolata. Ho provato a camminato sulla neve vergine è sono sprofondato fino all'inguine e mi è passata ogni voglia di fare qualcosa di simile. Non è detto che adesso sia così ma se la traccia non è battuta è dura. Ciao e buone montagne.
Messaggio
27-04-2009 00.00
luca ch luca ch
anche se in quota, presumo che anche la la neve sarà pesante, non nel versante nord, ma nelle altre esposizioni sicuramente.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva