il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 93 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 2
Messaggio

Monte Talm

15-04-2009 00.00
Martina Martina
Ciao !! Tempo permettendo vorremmo salire il Talm dalla parte della Val Pesarina, passando lì vicino domenica scorsa sembrava quasi completamente sgombro dalla neve. Domanda...la strada per arrivare al rif. Monte Talm, qualcuno sa se è agibile/sgombra da neve ? Grazie mille e buone montagne :) !!!
Messaggio
16-04-2009 00.00
bruno bruno
Sul Talm sono salito 5 anni fa più o meno in questo periodo e si poteva percorrere la strada in auto ma noi l'abbiamo lasciata poco dopo le case di Sostasio per fare un po' più di dislivello. Ieri ero a Givigliana e fino al paese (ma anche dopo) neve non ce n'era per cui fino a 1000 metri la strada dovrebbe essere libera. Il paese è praticamente di fronte e sembra, dico sembra, che sul Talm non ci sia tanta neve ma quello che si vede da lontano non è detto sia vero. Se poi vuoi scendere verso la sella di Talm credo che lì invece troverai tanta neve. Ciao e buona camminata.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva