il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 145 ospiti - 2 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 4
Messaggio

Rifugio Flaiban-Pacherini - Passo Suola

16-02-2009 00.00
Pesce David Pesce David
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se e' fattibile una ciaspolata da Forni di Sopra verso il Flaiban e verso il Passo Suola senza grossi rischi di valanghe?Avendola fatta d'estate e guardando la cartina non ci dovrebbero essere grossi rischi ma preferisco il parere di un esperto !!Grazie
Messaggio
17-02-2009 00.00
Luca ch Luca ch
al rifugio ci arrivi relativamente tranquillo, per il passo di suola qualche problema ci può essere. il rischio comunque c'è sempre, non è possibile escluderlo, specie in questa stagione "speciale" per precipitazioni. buona cosa portarsi dietro la triade arva-pala-spnda, una buona abitudine da prendersi.
Buona cjaspolata
Messaggio
18-02-2009 00.00
luca_di_collina luca_di_collina
Dal sito del Flaiban: "Negli anni '74 e '75 la struttura subì gravi danni e venne parzialmente distrutta dalle slavine, frutto di intense nevicate."
Sta 'tento!
Messaggio
20-02-2009 00.00
Pesce David Pesce David
Alla fine sono andato al Tita Barba da Pieve di Cadore, la piu' bella escursione di questa annata!Grazie per i consigli, visto che non sono provvisto ancora della triade, ho preferito cambiar rotta!
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva