il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 97 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 4
Messaggio

Complimenti e...peccato!

06-01-2009 00.00
Luigi Filippi Luigi Filippi
Caro/i Ivo e frequentatori del sito,
ho ricevuto in regalo la 4° guida di Sentierinatura e devo dire che la trovo molto ben fatta e utile(lo stesso vale anche per le precedenti). Rimango allibito invece dall'immobilità del sito che, parere personale ma anche di alcuni amici, dovrebbe continuare ad essere sia luogo d'incontro e di discussione per alpinisti/escursionisti/amanti dei monti. Posso capire che tu, Ivo, sia molto impegnato e che fra pubblicazioni, trasmissioni televisive e lavoro, il tempo da dedicare al web diventi sempre più ristretto, ma trovo non bello il bloccare per esempio l'invio di nuove foto.
Spero, in veste di ammiratore tuo e delle tue iniziative, che il sito torni ad essere aggiornabile ed aggiornato.
Buon 2009 e Mandi!
Messaggio
08-01-2009 00.00
ivo.sentierinatura ivo.sentierinatura
La sezione di invio foto e relazioni era in preventivo di riattivarla con il nuovo anno ed è ora operativa.
In ogni caso già da diverso tempo è in funzione il forum di fotografia che sta raccogliendo un numero sempre maggiore di appassionati. Tra l'altro vi invito a visitarla spesso anche per la qualità delle immagini inviate che è decisamente alta.
Per il resto, forse avrai anche ragione, ma a volte ti assicuro, la tentazione di chiudere tutto è forte.

Un saluto a tutti
Ivo Pecile - SentieriNatura


Messaggio
08-01-2009 00.00
Luigi Filippi Luigi Filippi
Caro Ivo,
ti ringrazio della risposta ma... spero, anzi speriamo (tutti noi che abbiamo nel sito, ma anche nelle guide e nel programma su telefriuli, una fonte di spunto continua per nuove escursioni sulle nostre splendide montagne) che l'attività del sito possa continuare ed anzi ampliarsi. Sai Ivo, si parla già così poco di Montagna e di ciò che "su di essa" si svolge, che se il "nostro" sito dovesse chiudere il silenzio sarebbe praticamente totale. Speriamo che ciò non accada mai e... se tu vus une man?! Mandi.
Messaggio
10-01-2009 00.00
sonia sonia
ciao Ivo e un buonissimo 2009 a te e a sandra.....beh! cosa dire...non mollare mai!..non mollare mai!.....questo sito è un punto di riferimento x piccoli e grandi camminatori....Luigi ha ragione....ci sono dei momenti che si è stressati dalle migliaia di cose da fare....e forse un aiuto tornerebbe utile.....credo
che molti di noi non si tirerebbero indietro nel darti una mano......buona montagna e speriamo di incontrarci di nuovo....sui nostri monti..... :-)
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva