il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 4
Messaggio

Monte Fleons - Raudenspitze

22-08-2008 00:00
Gianni Gianni
Salve a tutti!
Volevo chiedervi se esiste la possibilità di scendere dal monte Fleons dalla parte austriaca, attraverso il sent. 445? E' difficile? Ci sono dei tratti attrezzati?
Grazie anticipatamente delle risposte!
mandi! ;-)
Messaggio
22-08-2008 00:00
luca_di_collina luca_di_collina
La possibilità di scendere dalla parte austriaca esiste e presenta anche tratti attrezzati che nel 2005 (quando ci sono stato io per la via presente anche nelle relazione di questo sito) erano nuovi. Trovi l'indicazione della difficoltà sul sito www.klettersteig.de (in tedesco).
Mandi.
Messaggio
22-08-2008 00:00
Gianni Gianni
Grazie, ancora una domanda: come difficoltà è meglio scendere dalla via austriaca o riprendere il sentiero in cresta?
Grazie ancora e mandi!
Messaggio
25-08-2008 00:00
luca_di_collina luca_di_collina
Purtroppo dalla vetta sono sceso solo per una cinquantina di metri (e le attrezzature continuavano), poi sono tornato indietro perche' il giro sarebbe stato troppo lungo. Le indicazioni di difficolta' del sito tedesco sono solitamente abbastanza veritiere.
Mandi
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva