il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 95 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 5
Messaggio

esito uscita Clapsavone Bivera

07-07-2008 00.00
roccia roccia
ciao, qualche tempo fa avevo postato riguardo ad una uscita con un gruppo di persone inesperte, per avere notizie sulla fattibilità della forcelletta tra bivera e clapsavon.

Alla fine tutte le persone sono riuscite a passare la forcelletta, con qualche esitazione comprensibile, ma comunque senza problemi e con estrema soddisfazione. Grazie Ivo dell'avviso riguardo lo strapiombo sulla facciata nord!

Invito quindi tutti anche in compagnia a visitare questa splendida montagna ricchissima di fiori, con ovviamente la dovuta cautela certo!
Messaggio
07-07-2008 00.00
Mauro Mauro
Confermo pure io! Ci sono stato lo scorso sabato e il giro è molto interessante. Inoltre ho scoperto che la Croce sul Bivera è stata piantata l'anno scorso... E se non sbaglio è stato proprio Ivo... Una cosa che però ho notato è che sulla cima del Clapsavon manca il libro di vetta...
Messaggio
08-07-2008 00.00
Fulvio Fulvio
Ciao. Riguardo al libro di vetta sul Clap Savon.
Noi degli amici della montagna di San Giovanni di Casarsa abbiamo portato su la croce sul Clap Savon circa una decina di anni fa ( ero piccolino piccolino ma c'ero anche io ) sempre a testimonianza della nostra presenza in quei luoghi dopo aver ristrutturato la "casera" Bivacco Elidio Francescutto in ricordo appunto del nostro compaesano scomparso su quella montagna.

Tengo presente questa tua osservazione sul libro mancante così avviso chi di dovere e ci organizziamo per riportarlo su.
Approfitto per invitare le persone di questo forum a venire su al Bivacco Elidio Francescutto ( sent. 210 - descrizione anche su questo sito ). E' sicuramente un posto molto tranquillo dove poter passare sia qualche ora e sia una notte in tranquillità. ( parte della casera è sempre aperta ed è dotata di ogni confort . . . . brande, stufa, tavolo, acqua, ) .... Ah quasi dimenticavo.. da alcuni mesi stiamo rifacendo tutta la staccionata che circonda la Casera ( una mano in piu' non fa mai male... ) ecco dopo aver publicizzato per bene il tutto, auguro buone passeggiate un po' a tutti.. Mandi
Messaggio
08-07-2008 00.00
marco.d marco.d
Se lasci un indirizzo di mail, ci si può sentire se avete bisogno di una mano per i lavori di cui dicevi. ciao!
Messaggio
08-07-2008 00.00
Fulvio Fulvio
La mia mail fulvio84@hotmail.it

Lascio anche il link del nostro sito internet dove potete vedere cosa facciamo e chi siamo.

http://admsangiovanni.altervista.org/

Ci si sente.
Mandi
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva