il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 128 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 5
Messaggio

pian del muscol (com'è)?

08-01-2008 00.00
marco marco
ho letto che ha rocce rosse che si specchiano nel torrente, fotograficamente potrebbe interessarmi ma non so com'è. Ho cercato foto su internet ma non trovo niente, qualcuno ha qualcosa?
Messaggio
09-01-2008 00.00
Giuseppe Giuseppe
Sei sicuro che sia pian del muscol e non località Agar dal Muscle o Rio del Muscle? Perchè queste due ultime località si riferiscono una alla zona del monte Ciavac (Andreis) e una in Val Silisia.
Ciao e buona ricerca.
Giuseppe.
Messaggio
09-01-2008 00.00
bambinodoro bambinodoro
Ma intendi dove c'è il parcheggio per il Pradut, dopo Lesis? Io non me lo ricordo come un posto particolarmente fotogenico per far foto del torrente...(magari esplorando un po', più a monte, ma non ci sono mai stato proprio sul torrente...).
Messaggio
09-01-2008 00.00
marco marco
può essere, non so deove sia (parco dolomiti friulane sicuro, forse prima della grave da giere?). Stò solo leggendo un depliant senza foto.
Messaggio
09-01-2008 00.00
bambinodoro bambinodoro
Allora si. Pian del Muscol è dove c'è il parcheggio (ben prima della Grava de Gere) per andare in Pradut. Come ti ho detto, non conosco bene il corso del torrente, ma li mi pare che non sia proprio fotogenico. Probabilmente in alto dove ci sono delle belle cascate (si vedono dall'alto scendendo da Forcella Clautana), deve essere molto caratteristico ma non so se sia raggiungibile con facilità. Comunque se vuoi fare belle foto di torrenti in zona vai a Ponte Gote...è uno dei posti più belli del Parco secondo me (chissà però fino a quando, se continueranno con quello schifo di tubi sul torrente)...
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva