il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 92 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 6
Messaggio

strada Val Dogna

17-10-2007 00.00
brunomik brunomik
Ho letto su Alpinismo Goriziano che c'è un progetto di collegamento tra la strada della Val Dogna e quella della Val Saisera. Se questa cosa venisse fatta sparirebbe uno dei posti più belli della regione raggiungibile in auto e a come verrebbe ridotta dal traffico la tranquillità della valle e della sella Somdogna uno dei pochi luoghi dove la strada finisce. Speriamo che chi ha avuto questa pensata rinsavisca e la cosa resti solo sulla carta.
Messaggio
17-10-2007 00.00
sonia sonia
Se l'hanno pensata...la faranno!!!!! questo è certissimo!!!!........siamo noi camminatori di terre alte che pensiamo, pensiamo e non facciamo mai niente........cmq anche io mi associo al tuo pensiero......sento già il rumore delle moto nelle orecchie .......aiuto!!!!!.......mandi Bruno e buone camminate :-)))))
Messaggio
17-10-2007 00.00
Matiux84 Matiux84
Il collegamento tra val dogna e val saisera è gia in parte realizzato dato che hanno fatto una strada bianca penso x mountaibike proprio alla sinistra del sentiero che va al rif greco...spero che l'idea non si realizzi x le auto altrimenti ci ritroviamo come su un passo dolomitico...Lasciamo questo posto cosi comè...Le Giulie ci saranno grate! mandi
Messaggio
17-10-2007 00.00
luca luca
che tristezza ragazzi. quando prevedono di iniziare i lavori e quando è il termine?
Messaggio
17-10-2007 00.00
luca.deronch luca.deronch
si aggiungerà un triste capitolo alla già triste storia di Promotour. Che rovina !!!!!!!
Messaggio
18-10-2007 00.00
luca_di_collina luca_di_collina
Grazie al cielo non tutto quel che dicono lo fanno (almeno per i trafori di Passo Monte Croce e del Cogliàns è stato così). Ma non sarebbe meglio mettere a posto le cose che gia' esistono tipo la strada per Cason di Lanza?
Mandi
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva