il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 38 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 5
Messaggio

obiettivo raggiunto?

28-08-2007 00.00
luca.deronch luca.deronch
se mi è concesso vorrei fare un annuncio.
dopo alcuni anni di inattività vuoi vicissitudini varie, l'anno scorso ho ripreso assiduamente le mie scarponate con l'obiettivo di 50 escursioni da compiere in un anno . Ebbene , un passettino alla volta , con orgoglio comunico che dal 27 agosto 2006 al 24 agosto 2007 sono arrivato a quota 49 di varia lunghezza e difficoltà (5 in trentino e 44 sulle nostre montagne) . Bene sono contento e ringrazio anche gli autori del sito e i frequentatori del forum per i preziosi consigli ricevuti .
Si va avanti
Mandi a duciu
Luca d.
Messaggio
28-08-2007 00.00
luca_di_collina luca_di_collina
Complimentz! Anche perche' 50 escursioni con questo tempo 'cragnoso' sono da evidenziare. Io mi sono invece posto l'obiettivo di fare tutti i '2000' della Regione prima di rendere conto a San Pietro. Se poi riesco a farli entro i cinquanta l'obiettivo diventa andare in pensione e fare in un'estate tutta la via alpina.
Mandi
Messaggio
28-08-2007 00.00
sonia sonia
Evviva gli obiettivi allora!!!! §:-D io domenica mi sono posta l'obbiettivo di farmi il Gran Monte sotto il sole cocente e ce l'ho fatta!!!!!!!.............premio un aquila in volo che non vedevo da un'anno circa......peccato però x gli uccelli finti che me l'hanno spaventata. Cmq sono felice di non pensarla impagliata.
Messaggio
28-08-2007 00.00
luca.deronch luca.deronch
in realtà non è che ci fosse un obiettivo , più che altro una specie di presa in giro tra amici con la passione in comune . Comunque dato che c'ero un po alla volta .......
Ah, scusa ma ti mancano più 2000 o anni alla pensione ? a me mancano meno di vent'anni per cui se scarpino così chissa .....Ma poi se la pensione non c'è la danno cosa facciamo? Invece di buttare gli scarponi come ho letto li teniamo per prendere a calci qualcuno .
Mandi di gnuf
Luca d.
Messaggio
30-08-2007 00.00
luca_di_collina luca_di_collina
Devo ancora calcolare quanti siano esattamente i '2000' (cime raggiungibili con via segnata), anche perche' qualche Tabacco vecchia non riporta i nuovi sentieri (es: Pleros e Sasso Nero). Per gli anni che mancano alla pensione penso che bisognerebbe consultare Nostradamus. Penso comunque che uno all'anno basti.
Mandi
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva