il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 137 ospiti - 3 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 4
Messaggio

Via Palma

22-09-2012 07.50
loredana.bergagna loredana.bergagna
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che ha notizie recenti dello stato della pochissimo frequentata via Palma che parte dal valico di Stupizza e si raccorda al sv 725 per il Matajur? So che recentemente era oggetto di manutenzione. Grazie
Messaggio
22-09-2012 12.45
luca.deronch luca.deronch
Ciao, se vuoi notizie recenti contatta il CAI di Cividale. Comunque è una via piuttosto difficile e faticosa con circa 1400/1500 mt di dislivello, personalmente la sconsiglio in quanto c'è da "ravanare" parecchio, non è per niente panoramica e/o remunerativa e sopratutto da fare con terreno perfettamente asciutto causa fango e fogliame su terreno ripidissimo. Molta attenzione in discesa. Per me non è un'escursione molto godibile.

Mandi
Messaggio
22-09-2012 14.54
loredana.bergagna loredana.bergagna
Eh si, l'avevo tentata qualche annetto fa, scegliendo oltretutto una giornata umida, e non mi era piaciuta per nulla, anzi, ad un certo punto sono tornata indietro abbandonando l'impresa. So che sono in corso lavori di manutenzione, contatterò il Cai di Cividale per notizie certe. Grazie del suggerimento.
Messaggio
24-09-2012 09.17
luca_di_collina luca_di_collina
Già la via non è un granché, farla in autunno con terreno umido poi non mi sembra il massimo (meglio aspettare la primavera).

Mandi.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva