il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 133 ospiti - 3 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 2
Messaggio

ric.Igor Crasso

26-06-2012 01.13
Alex25 Alex25
Salve,prossimamente vorrei portare degli amici a far un giretto fino al ricovero Igor Crasso dato che il loro desiderio e di pernottarvi e saremo 4-5 persone è necessario comunicare a qualcuno( vedi sezioni c.a.i) questa nostra sosta o il ricovero non necessita di questo genere di comunicazioni e basta attenersi al rispetto della struttura e delle "norme" escursionistiche?se qualcuno gentilmente mi da qualche dritta glie ne sarei moto grato!?!

Buone gite e grazie Alex
Messaggio
26-06-2012 12.21
brunomik brunomik
Solitamente sali al bivacco, fai tutto quello che devi fare (mangiare, dormire eventualmente scaldarti ecc.) e quando te ne vai lasci un'offerta (se c'è il contenitore) per il mantenimento della struttura. Se usi la legna (se c'è) sarebbe bene rimpinguare la scorta e come hai già detto tu sarebbe bene lasciarlo in condizioni migliori di come lo si è trovato. Ciao e buona gita.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva